mercoledì 24 aprile 2013

Portapillole eco ed unico.

Partendo da un'idea per un portapillole ecologico, fatto con i tappi in plastica,l'ho voluto decorare per renderlo un po' più originale.
L'idea mi è venuta per mia suocera, che giorni fa lamentava il fatto di non avere un portapillole, ed era costretta a portarsi dietro le confezioni dei medicinali,; quindi ho preso spunto da questo sito :

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/02/portagioie-porta-pillole-con-tappi-di.html


Ed io in ua mezz'oretta ho fatto questo portapillole con la coccinella, usando un po' di stoffine che avevo in casa, la pistola per la colla a caldo e una coccinellina in legno che ho staccato da una di quelle mollettine che servono per tenere i bigliettini sulle piante.
L'ho foderato anche all'interno perchè ho usato la colla bicomponente per mettere insieme il tappo con la parte inferiore del collo della bottiglia e non volevo che le pillole andassero a contatto con la colla anche se secca.
Manca solo una passamaneria rossa per rifinire il bordo interno, devo solo trovare il tempo di andare in merceria :P!

Ps: non ditelo a mia suocera, è una sorpresa!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Spinamorbida Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template