venerdì 14 dicembre 2012

E il nome??

Ho un'amica che abita lontana, ovvero negli States, ed è mamma per la prima volta di una meraviglia di bimba. La nostra è un'amicizia strana, perchè siamo sempre state conoscenti, in realtà, abbiamo scoperto molte più affinità ora che siamo lontane che prima, quando avevamo la possibilità di vederci e frequentarci.
Bene, per celebrare questa magnifica novità, ho confezionato per la sua splendida Linda, una bamboletta di una 15 di cm, tutta completamente svestibile, e quindi potendole cambiare il guardaroba, ma non avevo molto tempo, quindi mi sono limitata a maglietta e salopette di jeans.
Non è stato proprio semplicissimo, per una poco esperta del cucito come me, date le piccole dimensioni che avevo deciso per la bambola, ma sapevo che i genitori non avrebbero potuto portare dei grossi regali in aereo. Ho constatato che una dimensione medio grande è decisamente migliore per lavorare...sarà per la prossima bambola!
In più l'ho corredata di un sacchettino/pacchettino a pois con colori inversi alla maglietta della bambolotta.
Le manca solo il nome, ma credo che la mamma di Linda si sia già sbizzarrita....io non riesco a battezzarla, mi aiutate??

0 commenti:

Posta un commento

 

Spinamorbida Copyright © 2012 Design by Ipietoon Blogger Template